C9: come purificarsi in 9 giorni

gestione del peso

Scritto da Antonio

Ciao, sono Antonio Pindaro. Come incaricato alle vendite per Forever Living posso aiutarti a scegliere i migliori prodotti per te. Inoltre, se hai il giusto spirito imprenditoriale, puoi entrare nel mio team e lavorare con me.

Ci sono momenti, nella vita, in cui si avverte il desiderio di cambiare qualcosa. Molti vorrebbero avere un corpo più snello, più sano. Vorrebbero sentirsi bene e piacersi quando si guardano allo specchio.

Abbiamo diversi modi per mettere in atto il cambiamento. Uno fra i migliori è il programma C9.

È efficace? Sì, lo è. Ed è anche uno dei più ricercati programmi su Google per il benessere fisico. E, fra i metodi per avviare un cambiamento radicale in noi, è probabilmente quello più rapido: solo 9 giorni!

Cos’è il C9

Il C9 è un programma per purificare il proprio organismo. È fondato sulle incredibili proprietà dell’Aloe vera.

  • C9 Pack
  • Forever Aloe Vera Gel da bere
  • forever lite ultra
  • Therm Forever Living
  • forever fiber
  • forever garcinia plus
  • shaker forever
  • metro fit forever

Il pack del C9 contiene:

  • 2 confezioni di ALOE VERA GEL.
  • 1 busta di FOREVER LITE ULTRA SHAKE.
  • 1 confezione di FOREVER THERM, contenente 18 compresse.
  • 9 bustine di FOREVER FIBER.
  • 54 softgels di FOREVER GARCINIA PLUS.
  • 1 Metro.
  • 1 Shaker.

L’ALOE VERA GEL è la bevanda per eccellenza della Forever Living. Ha un altissimo contenuto di gel di Aloe, esattamente il 99,7%, ed è prodotto e lavorato dalla Forever Living da più di 40 anni, rispettando i massimi standard di purezza.

Durante l’acquisto del pack, si può scegliere se avere le confezioni di ALOE VERA GEL, oppure quelle FOREVER ALOE PEACHES (al delicato gusto di pesca) o le confezioni di FOREVER ALOE BERRY NECTAR (al sapore di mirtilli rossi e mele).

Se si pensa di non gradire il gusto particolarmente amaro dell’Aloe, è consigliabile optare per una delle altre due scelte.

Il FOREVER LITE ULTRA è un preparato proteico di origine naturale. È possibile scegliere fra il gusto di vaniglia o quello di cioccolato.

Le compresse di FOREVER THERM sono composte da un mix di sostanze nutritive ed estratti vegetali.

Il FOREVER FIBER garantisce l’apporto di fibre. Le fibre servono, oltre che per il benessere dell’intestino, e quindi dell’intero organismo, anche per dare un senso di sazietà.

Anche FOREVER GARCINIA PLUS dà un senso di sazietà durante il programma. È ottima per la gestione del peso.

Infine, nel pack troviamo un metro, per prendere le proprie misure all’inizio e alla fine del programma per vedere quanti cm si sono persi; e uno shaker, che serve per preparare la bevanda a base di FOREVER LITE ULTRA.

Ognuno di questi prodotti è efficace di per sé nel controllo e nella gestione del peso. Agendo sull’organismo tutti insieme, hanno la forza di cambiare il proprio benessere in soli 9 giorni!

Le tossine

Ma perché il C9 fa stare bene le persone?

Perché purifica l’organismo, eliminando le tossine che accumuliamo ogni giorno della nostra vita.

Sappiamo bene che nel nostro ambiente ci sono fattori sui quali non abbiamo controllo. Respiriamo aria inquinata. Molti prendono medicinali che, se da un lato sono necessari e ci risolvono alcune situazioni, dall’altro contribuiscono a far accumulare tossine nel corpo. Poi c’è lo stress, che è un’altra fonte di avvelenamento.

Un accumulo di tossine nel corpo provoca vari effetti, come riportato in questo articolo.

Lo stile di vita

Un altro dei motivi per cui non riusciamo a raggiungere il benessere che meritiamo è il nostro stile di vita.

Siamo spesso in difficoltà a gestire la nostra alimentazione. Ci nutriamo di cibi industriali, che apportano troppo sale, calorie e colesterolo, e ben poco valore nutritivo.

Non è proprio colpa nostra. Lungo il nostro percorso ci sono tentazioni per la gola, a cui è difficile dire di no. Ma il risultato è che abbiamo perso il diretto controllo sul nostro peso.

Purificarsi

Si può comprendere, allora, perché diventa necessario purificare il nostro organismo. Liberandoci delle tossine in eccesso, si dà una mano all’intero organismo e ciò influisce, naturalmente, sul nostro benessere psicofisico.

Il C9, grazie alle proprietà dell’Aloe vera, coadiuvata dagli altri prodotti contenuti nel pack, è stato creato per detossinare a fondo l’organismo in soli 9 giorni.

Inoltre, è il primo step di un programma di educazione alimentare.

Primo step per un corpo sano

Sarebbe così brutto sentirsi più leggeri, più dinamici, pieni di energie per affrontare le giornate?

Sarebbe una brutta cosa potersi godere la vita a fondo?

Il nostro corpo è la nostra casa. Dobbiamo abitarci dentro tutta la vita. Ed è nostro interesse poterci vivere bene, sentendoci accuditi e sicuri.

Il C9 può rappresentare una svolta nella tua vita. Puoi tornare ad avere un corpo che ti piace e in cui ti senti a meraviglia.


A chi non consiglio (e a chi consiglio) il C9

Il C9 non lo consiglio per chi è alla ricerca di una dieta dimagrante che gli faccia perdere tanti chili, perché il programma è specifico per la disintossicazione dell’organismo e per migliorarne il suo funzionamento.

Chi fa il C9 perde anche chili e centimetri di troppo, come conseguenza dei passi del programma. E rappresenta il primo di una serie di programmi mirati al raggiungimento della forma fisica perfetta.

Ma per chi cerca una dieta mirata a un forte dimagrimento non va bene (anche perché dura 9 giorni, e perdere troppi chili in così poco tempo può essere dannoso, oltre che difficile mantenere la nuova forma fisica).

Il C9 lo consiglio caldamente a tutti quelli che hanno deciso di ripulire in profondità il proprio organismo e che vogliono fare il primo passo verso un nuovo stile di vita.

A tutti quelli che vogliono finalmente tornare in forma, riprendere il controllo del proprio peso e piacersi quando si guardano allo specchio.

Il C9 è ottimo anche per chi pratica sport, anche a livello amatoriale, perché con un corpo sano, purificato e pieno di energia, anche le prestazioni agonistiche miglioreranno.


FAQ

È difficile completare il programma C9?

I primi 2 giorni sono un po’ meno facili, ma con un po’ di impegno si fanno tranquillamente. E poi, già dal terzo giorno si comincia a sentire una maggiore energia.

Ci sono controindicazioni per fare il C9?

Il C9 è un programma testato e sicuro, che possono fare quasi tutti, a parte nei casi seguenti: in gravidanza, durante l’allattamento, se si è allergici alla soia, in età pediatrica.
Se si hanno dei dubbi, è preferibile parlarne col proprio medico di fiducia, e questo soprattutto se si prendono regolarmente dei farmaci.

Il C9 può sostituire le cure mediche?

Assolutamente no! Con il C9 si assumono dei prodotti naturali che però non devono mai essere presi al posto di cure mediche.

E se ho dei dubbi mentre faccio il programma?

Dopo aver acquistato il C9 da qui, accederai al gruppo riservato su Facebook dove tantissime altre persone hanno fatto o stanno facendo il programma. Potrai ascoltare le loro esperienze, oltre che porre le tue domande a medici e naturopati presenti nel gruppo.

A cosa serve il metro che c’è nella confezione?

Con il metro puoi prendere le misure del tuo corpo prima di iniziare il programma e confrontarle con quelle che prenderai alla fine, così da poter vedere coi tuoi occhi la differenza in te.

Abbi buona cura del tuo corpo, è l’unico posto in cui devi vivere.

JIM ROHN

Conclusione

Ora puoi fare il tuo prossimo passo verso il benessere.

Per avere il C9 e iniziare entro le prossime 24/48 ore a ricreare il tuo corpo, clicca qui e accedi allo Shop ufficiale, l’unico autorizzato alla vendita e dove hai la certezza della garanzia di 30 giorni.

Leggi anche…

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share This